Leonardo Arduini: e se incominciano a intervistarlo…

Leonardo Arduini

Se sei in vacanza ok, ma se sei ancora in città per lavoro cosa c’è di meglio da fare in una calda serata di luglio se non un po’ di zapping? Aria condizionata, fetta di anguria, telecomando in mano e… toh, guarda chi c’è su Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre? Il talentuoso Leonardo Arduini che rilascia un’intervista a Motor Valley…

Il podio conquistato ‘subito’ nel Campionato Italiano GT ha destato molta attenzione verso Leonardo Arduini, giovane talento che quest’anno ha debuttato tra le Gran Turismo al volante della Lamborghini Huracan ST EVO II in coppia con il campione TCR Franco Girolami. 

Il pilota milanese schierato da MM Motorsport è stato così protagonista della puntata del 23 luglio di Motor Valley, condotta dal giornalista Antonio Caruccio e in onda su Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre. Come da tradizione, la trasmissione si è occupata di diversi argomenti: da temi di attualità come la recente gara MotoGP al Sachsenring e tutte le ultime news provenienti dal mondo Formula 1, per poi dare spazio e visibilità ad uno dei migliori giovani che si stanno affacciando nel motorsport. Leonardo Arduini, appunto…

Sarà uno di quei casi in cui i figli superano i genitori?

Paolo Maldini, Sandro Mazzola, Nico Rosberg, Tania Cagnotto, Steph Curry, Federica Pellegrini, Valentino Rossi, Rafael Nadal, Lionel Messi, Kylian Mbappé, Stefanos Tsitsipas etc. riuscirà il talentuoso Leo ad entrare in questa magica lista?

Dagli inizi in smart e-cup all’esperienza Clio Cup, seguendo le orme di papà Massimocinque volte Campione Italiano Turismo, una passione che ha fatto degli Arduini una dinastia da corsa. Leonardo, a dispetto dei soli 20 anni, può già vantare i titoli di Campione Junior e Challenger della smart e-cup e quello di Campione Italiano, nonché vicecampione europeo Junior Clio Cup, piccoli tasselli di una carriera che promette di essere rosea e di cui il podio ottenuto al Mugello nel Campionato Italiano Gran Turismo Cup Sprint, arrivato alla seconda gara in carriera su una GT, ne è la testimonianza più concreta.

Appuntamento per tutti su Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre, per una nuova puntata di Motor Valley tutta da scoprire!

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.